Inaugurazione Museo Sartarelli

In Verdicchio Veritas – Museo Sartarelli

Il “Museo Sartarelli”, opera della Famiglia Sartarelli, è stato realizzato per rendere un doveroso omaggio al vino Verdicchio dei Castelli di Jesi.

All’interno del museo, immagini, documenti e curiosità raccontano la storia del Verdicchio dalle origini fino alla sua affermazione nell’ultimo secolo.

Un’ampia e luminosa sala multimediale fa da elegante cornice a convegni, esposizioni, degustazioni o altri eventi. Le sue vetrate panoramiche riflettono, come quadri naturali d’autore, bellezza e vastità del territorio e allo stesso tempo creano un continuum con i vigneti circostanti e le morbide colline di Poggio San Marcello. La percezione è quella di ammirare un’opera d’arte: un dipinto che lega indissolubilmente il paesaggio all’architettura, una straordinaria illusione che anticipa già ciò che il visitatore troverà varcando la soglia del nostro “Omaggio al Verdicchio”.

Per informazioni e visite, La preghiamo di inviare una email dal form presente nella nostra pagina dedicata al Museo Sartarelli

…In Verdicchio Veritas. Museo Sartarelli




//
Siamo a Tua disposizione per rispondere alle Tue domande o richiedere informazioni sui prodotti.
Ciao, come posso aiutarti?